Scroll to top

Bonnet

Poi Colette Gilmert e Robert Bonnet seguirono l’esempio negli anni Cinquanta. Hanno sempre prodotto Champagne eccezionali in stretta conformità con le tradizioni dello Champagne che ci hanno tramandato. Da alcuni anni, Aude Vauban, quinta generazione della famiglia BONNET, ha preso in mano l’azienda di famiglia.

In evidenza

Rosé d’Assemblage

Questo rosé nasce da un assemblaggio di terreni eccezionali. Lo Chardonnay Grand Cru di Oger e il Pinot Noir Grand Cru di Verzy e Verzenay uniscono delicatezza ed espressione. Gustalo come drink, con carne alla griglia o a fine pasto.

La Réserve

La Cuvée ‘La Réserve’ è 100% Chardonnay, classificato come Grand Cru. Questo lotto di vino è raccolto nei famosi e unici vigneti della ‘Côte des Blancs’. Il vino è invecchiato per un minimo di 3 anni nelle nostre cantine e prodotto come ‘Brut’. Il basso dosaggio gli conferisce un equilibrio perfetto e una piacevole freschezza. Grazie alla sua delicatezza e al suo aroma di agrumi, questo vino sarà assaporato con incomparabile piacere come aperitivo.

Précieuse d’Ambroise

Questa varietà di vino Chardonnay al 100% è dedicata alla nostra antenata. È prodotto dai nostri appezzamenti Grand Cru de la Côte des Blancs più vecchi. Viene conservato in botti di rovere fino alla maturità. Ispirati dal metodo Solera, dal 2006, a ogni riempimento delle bottiglie abbiamo preso un po’ di vino dalla botte e lo abbiamo completato con la vendemmia dell’anno. Che conferisce una bella ricchezza aromatica e una sorprendente complessità. Grazie al suo basso dosaggio, gli aromi di mandorla e pesca bianca possono esprimersi liberamente.

Champagne

Bonnet