Scroll to top

Valentine Leflaive

Gli champagne Valentin Leflaive sono viaggi unici attraverso lieux-dits e crus della Côte des Blancs e della Montagne de Reims. Con il nome Leflaive, questo know-how dell’approccio parcellare e la trasparenza assumono il loro pieno significato. Dalla cantina di Oger, degustiamo champagne autentici che rivelano il meglio di chardonnay e pinot noir.

Per la famiglia Leflaive, l’approccio su parcelle affonda le sue radici nelle sue origini. Sebbene non sia rivoluzionaria, questa visione è l’identità di Valentin Leflaive. Questo know-how assume il suo pieno significato nei grandi terroir della Côte des Blancs e della Montagne de Reims

In evidenza

LE MESNIL-SUR-OGER 17 5.0

Champagne Grand Cru Blanc de Blancs. Le Mesnil-sur-Oger Grand Cru, nel cuore della Côte des Blancs, esalta la mineralità e il finale salino dei suoi vini.

SIGMA 20 4.0

Champagne Blanc de Blancs. Sigma, un nome che racconta la ricchezza dell’assemblaggio, la particolarità di questo champagne Blanc de Blancs, rappresentativo della sua regione gessosa

VERZENAY LES MARQUISES 20 5.0

Champagne Grand Cru Rosé. Champagne rosé gastronomico, dal naso espressivo e dalla bella vinosità, che ha mantenuto la sua freschezza e la sua fruttuosità durante l’invecchiamento sui lieviti.

Champagne

Valentine Leflaive