Scroll to top

Mura Mura

Mura Mura significa abbracciare la lentezza, vivere con saggezza e prendersi cura di ciò che ha davvero valore. È il frutto della passione, della curiosità e della costante ricerca della perfezione.  

È l’arte di cogliere la bellezza delicata, il senso profondo e gli insegnamenti nascosti in ogni piccolo dettaglio, un mondo in cui tutto diventa possibile, una terra dove armonia e cultura si incontrano. Il vino, qui, è l’espressione di questo ideale, il risultato di gesti minuziosi e di un rispetto assoluto per la natura. 

In evidenza

Serragrilli

BARBARESCO DOCG

Il cru Serragrilli è costituito da due versanti che si trovano alle spalle di Neive, in direzione Castagnole Lanze. Il nostro piccolo vigneto, dai lati congruenti, è esposto a sud su un terreno franco argilloso e compatto, dando origine ad un barbaresco il cui tannino si rivela muscolare e profondo.

Mercuzio

LANGHE DOC NEBBIOLO

Mercuzio esprime la freschezza del nebbiolo, senza perderne la complessità e la struttura. La natura geologica dei nostri vigneti, infatti, consente il perfetto equilibrio tra potenza, finezza e ampiezza aromatica. ll risultato esalta la complessità di Mercuzio, che compete con i grandi vini a base nebbiolo che si producono in Langa

Faset

BARBARESCO DOCG

Il cru Faset si trova alle spalle di Barbaresco, ed è costituito da un ampio anfiteatro che termina affacciandosi sul fiume Tanaro. Il terreno del vigneto dove sono coltivate le nostre uve contiene una maggiore quantità di sabbia rispetto alle marne circostanti, e insieme al clima mitigato dalle acque del fiume regala un vino complesso, dalla finezza aromatica esaltante.

Piemonte

Mura Mura