- Mauro Macaione Consulenze Vino e Food&Beverage
- +39 347 360 4131
Il Miglior Cioccolato di Modica è a fianco al Duomo di San Giorgio. Qui, circondata da secolare bellezza, si trova la Bottega Sabadì con all’interno tutte le produzioni di cioccolato, caramelle bio, torroni, bibite madre.
La Bottega Sabadì ospita la Prima Cantina al Mondo di Affinamento del cioccolato, luogo dall’atmosfera elegante, affascinante, magica. Nella Cantina di Affinamento trovi i cioccolati aromatizzati attraverso il contatto con elementi profumanti: tabacchi, te, fiori, erbe, resine, spezie, barrique.
In questo cioccolato crudo trovate solo due ingredienti, fave di cacao crudo e zucchero integrale da palma da cocco. E’ un cioccolato lavorato il meno possibile per rispettare le proprietà nutrizionali degli ingredienti utilizzati!
Cioccolato Modicano al peperoncino biologico al 60% di cacao
Cioccolato di Modica biologico al peperoncino – A Cino piace giocare. Subito non si farà sentire ma poi, tutto di un colpo, apparirà…e resterete a bocca aperta. Il peperoncino, lo straordinario Habanero Chocolate, di origine biologica viene coltivato in Toscana da Peperita.
Dalle mani esperte di Sabadì nasce un cioccolato che è molto più di una dolce tentazione: è un’esplosione di gusto.
Sabadì – Cioccolato 100 e lode.
Questo cioccolato d’eccezione nasce dall’impiego del rarissimo Cacao Criollo Ocumare, coltivato nell’Hacienda Cata. Si tratta di un cacao in purezza che esprime al meglio la ricchezza della piantagione, immersa in una foresta tropicale dove convivono specie comuni ed endemiche.