Scroll to top

Caviale Bellavista

Bellavista da sempre è sinonimo di qualità e di ricerca dell’eccellenza. Non è solo una missione commerciale, ma è soprattutto una vocazione e un gesto d’amore. 
Amore per le cose buone. 

Per firmare un classico abbinamento dell’enogastronomia come bollicine e caviale, Bellavista ha selezionato un prodotto di alta gamma della tipologia Royal, proveniente dall’allevamento del Parco Ittico Paradiso; una riserva naturale che si estende per 13 ettari all’interno del parco “Adda Sud” in provincia di Lodi.

In questa riserva vengono valorizzate le biodiversità con 20 specie di pesci d’acqua dolce che vivono liberi lungo 3 km di canali, alimentati da purissime acque sorgive, che si mantengono ad una temperatura costante di 13°C.  Anche per il caviale abbiamo ricercato nel territorio il legame più vero: la regione Lombardia, che regala eccellenza e unicità.

Il Bellavista Caviale Italiano Royal, ha un grande carattere, è elegante, deciso e versatile. Si riconosce dal suo profumo intenso e dal suo gusto finemente morbido al palato. È prodotto con la tecnica Malossol (in russo “poco salato”)che dona al prodotto un gusto più delicato e complesso.

“Ho sempre avuto una passione sincera per l’oro nero, il gioiello della tavola. Il caviale è sinonimo di purezza, pregio, fine aroma; è un cibo che evoca piaceri raffinati ed esclusivi. La Lombardia è la mia terra, ed è per questo che la nostra scelta è ricaduta su una produzione di eccellenza proveniente da una riserva naturale unica che valorizza e tutela questo territorio. Tutti i Franciacorta di Bellavista sono in perfetta armonia abbinati a questo caviale, ma il nostro Rosé, grazie alla sua freschezza ed eleganza, rappresenta per noi la migliore bollicina in accompagno. Degustato in abbinamento alla Riserva Vittorio Moretti conduce ad un’esperienza sensoriale unica, assimilabile al fruire di un’autentica opera d’arte”.

Il Bellavista Caviale Italiano Royal è di colore grigio, vira sui toni dello scuro fino ad arrivare al nero brillante. I grani sono di dimensioni grandi e luminosi (diametro 3.0mm/3.20mm). L’ingresso in bocca è prorompente, con note di burro e frutta secca, la sapidità è costante ma non eccessiva e accompagna sapori più decisi che evocano i profumi del mare.

Una nuova avventura di bellezza e di piacere, dalle nostre bollicine al frutto del pesce più raro.
Un percorso di eleganza, una rarità culinaria che amiamo condividere con voi.